DR Automobiles Groupe ancora al fianco di ACI Sport

Per il secondo anno consecutivo DR è official technical partner della Targa Florio.

Una flotta di SUV DR è stata utilizzata dai commissari e dallo staff della “Cursa” più antica del mondo.

Dopo la positiva esperienza dello scorso anno – ha dichiarato Massimo Di Tore responsabile Comunicazione&Marketing di DR Automobiles Groupe – abbiamo deciso con immenso piacere di essere nuovamente al fianco di Aci Sport nell’organizzazione di questa affasciante tre giorni.
Il nostro gruppo ha intrapreso da più di un anno un percorso di comunicazione che punta fortemente sul valore della nostra italianità e mira ad esaltare la magnificenza del nostro paese. La Targa Florio, oltre ad essere la corsa più antica del mondo, è certamente un’occasione per valorizzare la cultura ed il patrimonio artistico, architettonico e naturalistico di una delle regioni più belle d’Italia. Non potevamo mancare.”

Abbiamo chiuso Settembre, come il mese più importante di questo 2022 con un volume complessivo, tra DR ed EVO, di circa 2.600 unità, arrivando ad immatricolare complessivamente dall’inizio dell’anno circa 16.500 auto tra il mercato italiano e quello estero.

Il cammino in Spagna, Francia e Grecia è appena iniziato. Certamente già tra la fine del 2022 e gli inizi del 2023 l’apporto degli altri mercati europei inizierà ad essere più consistente.

Entro la fine dell’anno è previsto il lancio commerciale dei primi modelli di Sportequipe e ICKX, i nuovi brand presentati in anteprima lo scorso giugno a Milano. Saranno commercializzati attraverso un network dedicato.

Continua nel frattempo il processo di implementazione dell’head-quarter di DR Automobiles Groupe, attraverso l’avvio della linea di produzione dedicata ai nuovi brand, l’ampliamento dello stabilimento produttivo già esistente, in cui oggi si lavora su tre turni, e il completamento del nuovo magazzino centrale.

Condividi

Leggi anche

25 Gennaio 24

MISSIONE BILBAO Secondo capitolo della Missione Spagna realizzata da DAZN e powered by DR AUTOMOBILES con il brand EVO.

15 Gennaio 24

DR Automobiles Groupe: un 2023 di ulteriore crescita.

19 Dicembre 23

ITALIA ON THE ROAD