DR Automobiles Groupe lancia al MIMO 2022 i due nuovi brand Sportequipe ed ICKX oltre ai nuovi modelli di EVO e DR

Il gruppo automobilistico italiano presidia così tutti i segmenti di mercato e punta a rafforzare la propria posizione nel panorama automotive europeo.

Dopo aver consolidato la propria presenza sul mercato italiano in oltre 15 anni fino all’attuale quota del 1,5%, il gruppo molisano, costantemente impegnato nello sviluppo tecnologico e qualitativo dei propri prodotti, lancia due nuovi brand nell’ottica strategica di ampliare la propria offerta, andando a presidiare fasce di mercato più alte rispetto a quelle di riferimento dei brand generalisti EVO e DR.

DR Automobiles Groupe punta dunque a rafforzare ulteriormente la propria posizione nel panorama automotive europeo, anche in virtù di un’importante espansione del network di vendita italiano ed estero.
Nel secondo semestre dell’anno infatti ci sarà un’importante accelerazione soprattutto nel processo di atterraggio sui principali mercati europei come Spagna, Francia e Germania.
I nuovi due brand Sportequipe e ICKX avranno ovviamente una propria rete di vendita dedicata, differente rispetto a quelle di EVO e DR.

Ma lo sviluppo di DR Automobiles Groupe passa anche ed inevitabilmente per un’implementazione di tutti gli asset strategici. È infatti in corso un ampliamento del plant produttivo molisano, al fine di aumentarne la capacità produttiva. Sarà a breve affiancato da un nuovo impianto dedicato alla realizzazione di un’auto full electric.
Così come è in fase di realizzazione il nuovo magazzino ricambi centrale. Sarà completamente automatizzato e consentirà di far fronte alle esigenze di un parco circolante che cresce di mese in mese.
Ma gli investimenti strutturali riguardano anche il centro ricerca e sviluppo con annesso centro stile, vero cuore nevralgico di DR Automobiles Groupe.

Inevitabilmente tutto questo ha un’ampia ricaduta occupazionale grazie ad importanti investimenti sulle risorse umane, da sempre al centro delle politiche aziendali del gruppo molisano.
Si perché DR Automobiles Groupe rappresenta un’azienda fatta di persone.
Non è un cliché o il solito modo di dire, ma è una realtà di fatto.
Persone che si conoscono, che fanno squadra, che ogni giorno uniscono le proprie energie fisiche e le proprie capacità intellettive per raggiungere uno scopo comune: crescere e raggiungere sempre nuovi traguardi.

Condividi

Leggi anche

25 Gennaio 24

MISSIONE BILBAO Secondo capitolo della Missione Spagna realizzata da DAZN e powered by DR AUTOMOBILES con il brand EVO.

15 Gennaio 24

DR Automobiles Groupe: un 2023 di ulteriore crescita.

19 Dicembre 23

ITALIA ON THE ROAD