Roma, 6 settembre 2023

La mobilità del futuro targata DR Automobiles e CA Auto Bank è protagonista al ROM-E, l’innovativo festival dedicato a ecosostenibilità, nuove fonti di energia e smart mobility. L’evento, giunto alla terza edizione, si svolge dal 6 all’8 ottobre nel cuore di Roma: in programma numerose attività dimostrative ed educative, per avvicinare i cittadini alla transizione ecologica e creare un momento d’incontro alla scoperta della mobilità a zero emissioni.

DR Automobiles e CA Auto Bank, legati da tempo da una solida partnership strategica, saranno presenti insieme al ROM-E, il 7 e l’8 ottobre, con degli stand posti in due luoghi iconici della Città eterna. Il primo è situato nella storica Piazza Mignanelli, a pochi passi da Piazza di Spagna e dalla celebre scalinata di Trinità dei Monti; il secondo in via delle Magnolie, all’interno di Villa Borghese, il polmone verde della Capitale. Il festival offrirà l’occasione perfetta per scoprire dal vivo la nuova DR 1.0 EV, city car elettrica pensata per rivoluzionare la mobilità urbana, e l’esclusiva promo in partnership con CA Auto Bank.

La mobilità sostenibile è al centro anche della giornata di venerdì 6 ottobre, con i diversi talk e dibattiti in programma presso la Casa del Cinema, all’interno di Villa Borghese. Tra questi, il panel intitolato “La transizione della mobilità” (a partire dalle ore 11.00), a cui interverranno anche Simone Lo Piccolo, Sales & Marketing Director di CA Auto Bank Italia, e Massimo Di Tore, Direttore Comunicazione & Marketing DR Automobiles Groupe.

 

 

DR Automobiles Groupe

DR Automobiles Groupe è un gruppo automobilistico italiano che attualmente produce e commercializza i modelli dei 4 brand: DR (DR 1.0 EV, DR 3.0, DR 4.0, DR 5.0, DR 6.0, DR 7.0, pick-up PK8) – EVO (EVO 3, EVO 4, EVO 5, EVO 6, EVO 7, pick-up EVO Cross 4) – Sportequipe (Sportequipe 5, Sportequipe 6, Sportequipe 7) e ICKX (K2). Il quartier generale con il centro ricerca, il centro stile, gli stabilimenti di produzione, il magazzino ricambi e gli uffici commerciali ed amministrativi ha sede in Molise, a Macchia d’Isernia (IS). Il network italiano annovera al momento oltre 200 dealer e 300 service center capillarmente diffusi. Dal 2022 il gruppo ha iniziato ad approdare anche su alcuni dei principali mercati europei sui quali conta di rafforzare la propria presenza a partire dal 2024.

https://drautomobilesgroupe.com

 

CA Auto Bank S.p.A.

CA Auto Bank è una banca universale, controllata da Crédit Agricole Consumer Finance, che opera come player indipendente e multibrand nei settori del finanziamento e leasing di veicoli e della mobilità. CA Auto Bank fornisce un’offerta completa di prodotti finanziari e di mobilità, oltre che di servizi assicurativi. I programmi di credito, leasing, noleggio e finanziamento della mobilità forniti da CA Auto Bank sono concepiti specificamente per le reti di vendita, i clienti privati e le flotte aziendali. CA Auto Bank è presente in 18 Paesi europei (Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito) e in Marocco, direttamente o tramite filiali, con un totale di oltre 2.200 dipendenti. Al 30 giugno 2023, gli impieghi di fine periodo di CA Auto Bank erano pari a 24,7 miliardi di euro. Per maggiori informazioni:

www.ca-autobank.com

 

Condividi

Leggi anche

25 Gennaio 24

MISSIONE BILBAO Secondo capitolo della Missione Spagna realizzata da DAZN e powered by DR AUTOMOBILES con il brand EVO.

15 Gennaio 24

DR Automobiles Groupe: un 2023 di ulteriore crescita.

19 Dicembre 23

ITALIA ON THE ROAD